Resi e Rimborsi

Informativa sui cambi e rimborsi

Dressingchic vuole che il cliente sia soddisfatto.
Quindi nel momento in cui ci dovessero essere dei problemi con l’ordine, il cliente entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell’ordine può rendere uno o più capi acquistati e richiedere o un buono elettronico o un rimborso economico (il rimborso avverrà nello stesso modo in cui si è effettuato il pagamento).
Per i prodotti acquistati su chicdressingchic il reso è a carico del cliente.
Il costo del ticket di reso è pari ad e 6,00 per le spedizioni nazionali.

Il reso facile in pochi passaggi

• Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti con tanto di cartellino e stesso imballaggio.
• Scarica il modulo di reso, inseriscilo all’interno del pacchetto e prenota qui il ticket al costo di € 6,00
• Dovrai solo assicurarti che il pacchetto sia ben chiuso e aspettare il corriere
• Al resto pensiamo noi (non è possibile specificare orari di ritiro da parte del cliente)
• il ritiro verrà effettuato dal corriere il giorno successivo alla prenotazione

Modalità e tempi del rimborso

il rimborso avviene dopo aver ricevuto il reso da parte del nostro magazzino e dopo i relativi controlli.
Il rimborso economico avverrà entro i 5 giorni lavorativi